Gal Gadot potrebbe unirsi al cast di Fast & Furious 10, che debutterà nei cinema il prossimo anno. Secondo un nuovo report di The Direct, l’attrice potrebbe tornare a far parte della famiglia di Vin Diesel, sebbene ancora non sia chiaro in quale modalità, dal momento che il suo personaggio originale di Fast Five e Fast & Furious 6, Gisele Yashar, è apparentemente morto sullo schermo mentre cercava di salvare il suo fidanzato, Han Lue (Sung Kang).
La potenziale presenza di Gal Gadot in Fast & Furious 10 è interessante, sia considerando il precedente destino del suo personaggio, sia per il fatto che il suo co-protagonista in Justice League, Jason Momoa, sta già facendo il suo debutto nel franchise. Inizialmente ci si aspettava che l’attrice riprendesse il suo ruolo in alcune scene di flashback in Fast & Furious 7, ma alla fine le sequenze sono state tagliate dal film.
“C’è una scena nel 7 che ho girato e che la gente non conosce”, ha detto Sung Kang nell’episodio di debutto del Sung’s Garage Podcast, come riportato da Comic Book. “Ho fatto una scena con Vin – Dom e Letty, e questa è quella che stava dirigendo James Wan – e sono andato ad Atlanta. Io e Gal siamo andati ad Atlanta per girare scene separate. Erano scene di flashback”.
Fast & Furious 10 vedrà il ritorno di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang, Michael Rooker e Scott Eastwood. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rita Moreno, Jason Momoa, Alan Ritchson, Daniela Melchior e Brie Larson. Il film sarà diretto da Louis Leterrier, dopo l’abbandono di Justin Lin all’inizio della primavera. L’uscita di Fast 10 è prevista per l’anno prossimo, dopo che in precedenza era stata posticipata di un mese. Il cast e la troupe del film hanno dichiarato che varrà la pena aspettare.
Fast & Furious 10 dovrebbe debuttare in esclusiva nelle sale il 19 maggio 2023.