Tra un mese esatto, le sorelle Sanderson torneranno in Hocus Pocus 2, in uscita su Disney+ il prossimo 30 settembre. Il poster mostra i personaggi interpretati da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. A far parte del cast sono anche Doug Jones, Froy Gutierrez e Hannah Waddingham.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato da Variety, Hocus Pocus 2 sarà a tutti gli effetti un sequel del film uscito nel 1993 e diretto da Kenny Ortega. Questo nuovo progetto chiarirà le origini delle sorelle Sanderson e le porterà a scontrarsi in epoca contemporanea con tre adolescenti.
Ad aver dato qualche notizia in più su Hocus Pocus 2 è stata la regista Anne Fletcher, che ha dichiarato: “Nella sequenza iniziale del film avremo occasione di scoprire un po’ di storia delle nostre streghe e di Billy. Assisteremo a un rapido bacio… E vedremo il mondo in cui vivevano, e che cosa accadde alle streghe. Mi è sempre mancata una cosa del genere nel primo film. Per esempio, che cosa ha reso le streghe così come sono?”.
Le nuove protagoniste della storia, Cassie Becca e Izzy, inoltre, saranno come un parallelo moderno delle Sorelle Sanderson. La regista ha spiegato il motivo alla base di questa decisione: “Volevo veramente che il 1600 e il mondo moderno fossero la stessa cosa. Non ci saranno differenze. Voglio insistere sull’ironia di questa cosa”.
Siete pronti a inaugurare il periodo più spaventoso dell’anno con la visione di Hocus Pocus 2? L’appuntamento è su Disney+ per il prossimo 30 settembre!