Hugh Jackman ha parlato del ruolo in Deadpool & Wolverine, il suo ritorno nei panni del supereroe mutante Wolverine. In una recente intervista insieme alla sua co-star Ryan Reynolds si è soffermato sulle difficoltà di interpretare un personaggio che richiede una tale preparazione fisica.
“Quando sono tornato a farlo, è stato davvero divertente e ne ero entusiasta. All’inizio il mio corpo era un po’ dolorante, ma ero contento che rispondesse ancora. E ho capito quanto fa bene al cervello. Ma la parte più difficile… il cibo” ha detto Jackman, ammettendo di aver sempre avuto difficoltà a mettere su massa muscolare. “Devo mangiare molto. Per me, per il mio tipo di corpo, sono naturalmente magro. Per mettere su massa, quella è la parte più difficile. Quella è la parte che mi manda fuori di testa.”
![Una scena dal trailer Deadpool & Wolverine [Disney]](https://cinemaserietv.it/wp-content/uploads/2024/04/77020196-e864-41d8-80e0-cd1c0690db8b.jpg)
Parlando con People, Ryan Reynolds ha detto che “non poteva credere” alla fisicità che ha visto in Jackman. “Semplicemente la pura determinazione che hai dedicato agli stunt e alla coreografia. È stata la prima volta che ho visto quanto sia inestimabile un background in canto e danza quando si fa un film d’azione. Raggiungi i tuoi obiettivi in quelle scene di combattimento con una velocità e una sicurezza che non avevo mai visto. Non importa se hai 25, 35, 45 o 55 anni. Era fulmineo. Guardarti fare quello che sembrava una lezione su come fare stunt è stata una delle cose più impressionanti che abbia mai visto in vita mia,” ha concluso Reynolds.
Deadpool e Wolverine, che abbiamo visto nel trailer ufficiale del film, arriveranno nei cinema italiani il 24 luglio.