Finalmente, sono apparse sui social le prime foto di Paul Mescal come Lucius ne Il Gladiatore 2, dopo che l’attore si è recato nuovamente sul set per riprese aggiuntive. Sequel dell’epopea del 2000 con Russell Crowe, il prossimo film di Ridley Scott vede Mescal interpretare una versione adulta di Lucius, che nel film originale era interpretato da Spencer Treat Clark. Il film, interpretato anche da Denzel Washington e Pedro Pascal, arriverà nelle sale nel corso dell’anno, ma finora non è stato diffuso alcun trailer.
Visualizza questo post su Instagram
Il Daily Mail ha ora condiviso nuove immagini dal set delle riprese aggiuntive de Il Gladiatore 2 – quelle principali si sono concluse a gennaio – attualmente in corso nel Sussex, in Inghilterra, che rivelano per la prima volta il Lucius di Mescal. Come si vede nelle immagini, Mescal ha una notevole somiglianza con il Massimo di Crowe ed è sporco di sangue sul viso, probabilmente perchè è stato coinvolto in una grande battaglia. Altre immagini mostrano anche comparse in armatura con scudi, mentre altre sono a cavallo.
Paul Mescal on the set of Ridley Scott’s ‘GLADIATOR 2’ pic.twitter.com/At0IOLEOsS
— best of paul mescal (@bestofmescal) June 11, 2024
Il Gladiatore 2 è il sequel del pluripremiato film di Ridley Scott Il Gladiatore del 2000, ancora una volta sulla sedia da regista. Oltre a Paul Mescal nel ruolo di Lucio, ci saranno Denzel Washington e Barry Keoghan nel ruolo del cattivo Imperatore Geta. Il Gladiatore 2 è rimasto bloccato per anni nell’inferno dello sviluppo prima che una sceneggiatura scritta da David Scarpa venisse finalmente messa in produzione. Lo stesso Ridley Scott, ha spiegato perchè ci sono voluti anni per vedere Il Gladiatore 2 diventare realtà.