L’amatissimo attore di Bridgerton Jonathan Bailey, che sarà anche tra i protagonisti del prossimo Wicked, è in trattativa per uno dei ruoli principali nel nuovo film del franchise di Jurassic World.
Il film sarà diretto da Gareth Edwards e vede già nel suo cast un’attrice del calibro di Scarlett Johansson. La sceneggiatura, poi, sarà in mano a David Koepp, che ha lavorato a Jurassic Park, il primo film di Steven Spielberg.
All’originale sono seguiti Il mondo perduto (1997), sempre diretto da Spielberg, e Jurassic Park III (2001), di Joe Johnston. Nel 2015, Colin Trevorrow ha poi rinnovato il franchise con Jurassic World, con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e in cui è stato esplorato un parco pieno di dinosauri ora aperto al pubblico. Pratt e Howard hanno recitato in altri due film, Jurassic World – Il regno distrutto del 2018 e Jurassic World – Il dominio 2022, che ha unito le star sia di Jurassic Park (come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum) che di Jurassic World. Il nuovo film, dalle poche informazione che sono state diffuse, dovrebbe seguire le storie di nuovi personaggi.
Tra i prossimi progetti di Bailey c’è l’attesissimo musical Wicked, la cui prima parte arriverà nei cinema alla fine del 2024, e la terza stagione di Bridgerton (qui la nostra guida completa agli episodi in arrivo), in cui riprenderà il ruolo di Anthony Bridgerton.