Martin Scorsese. regista di Killers of the Flower Moon, ha difeso Brendan Fraser, uno degli attori del suo film, dalle critiche dei fan che hanno definito eccentrica la sua performance, spiegando che Fraser era stato considerato perfetto per il suo ruolo e si è rivelato un attore bravissimo.
Anche se l’attore appare per poche scene, verso la fine della pellicola, la sua interpretazione ha ottenuto opinioni contrastanti da parte del pubblico: una parte di fan e di critica ha lodato l’interpretazione di Fraser, mentre altri ritengono che abbia tolto qualcosa al film e sia stato fuori luogo. Martin Scorsese quindi ha risposto alle critiche e ha dichiarato a LADBible: “Per noi, quando abbiamo sentito che aveva catturato l’attenzione su Leo, è stato perfetto. E aveva quella presenza scenica, era imponente nel fotogramma in quel momento. È un attore meraviglioso, ed è stato fantastico lavorare con lui.”
Il regista poi ha aggiunto: “Abbiamo pensato che sarebbe stato perfetto per l’avvocato e ho ammirato il suo lavoro nel corso degli anni. È venuto a girare, credo, per un paio di settimane sul set, verso la fine delle riprese. Ci siamo davvero divertiti a lavorare insieme, in particolare con Leo. Specialmente nella scena in cui dice ‘ti stanno mettendo la corda al collo, ti sta salvando, ragazzo stupido”
Per Brendan Fraser, Killers of the Flower Moon rappresenta un altro tassello importante del suo ritorno sugli schermi, dopo la grande prova attoriale di The Whale. Fraser era stato uno degli attori più popolari negli anni ’90 e prima del film di Aronofsky aveva attraversato una fase difficile, anche a causa di problemi di salute e molestie sessuali ricevute da un produttore.