Sony ha pubblicato il nuovo trailer di Kraven – Il cacciatore, film dell’universo espanso di Spiderman, lo SSU, con Aaron Taylor – Johnson nei panni dell’omonimo villain Marvel, al secolo Sergei Kravinoff, dotato di poteri soprannaturali dopo essere stato morso da un leone; centrale, per il personaggio, anche il rapporto con il padre, qui interpretato da Russell Crowe.
In questo secondo trailer, vediamo Kraven lasciarsi andare alla furia di vendetta contro il genitore, reo di avergli causato la mutazione, e esprimere senza freni tutta la sua potenza bruta, messa però a dura prova dall’incontro con Rhino, altro storico cattivo degli albi dell’Uomo Ragno, dalle fattezze di rinoceronte, interpretato da Alessandro Nivola.
Il film, diretto da J.C. Chandoor, da una sceneggiatura di Richard Wenk, e con Ariana DeBose e Fred Hechinger, uscirà in Italia l’11 dicembre 2024, dopo essere stato spostato più volte.
La pellicola, come detto, appartiene al Sony Spiderman Universe, giocosamente chiamato dai detrattori ‘l’universo di Spiderman senza Spiderman‘: ad ogni buon conto, i film precedenti dell’universo condiviso Sony, come Morbius, con Jared Leto, e Madame Web, con Dakota Johnson, hanno fortemente deluso pubblico e critica. Peraltro, il personaggio di Rhino, era già stato portato sullo schermo in The Amazing Spiderman 2, con il volto di Paul Giamatti.