Netflix ha appena rilasciato il trailer de La madre della sposa, commedia romantica che vede l’iconica Brooke Shields nel ruolo di protagonista. La pellicola, diretta da Mark Waters (Mean Girls, Quel pazzo venerdì), arriverà sulla piattaforma il prossimo 9 maggio, giusto in tempo per la Festa della Mamma. Nel cast anche anche Miranda Cosgrove, Benjamin Bratt, Chad Michael Murray, Rachael Harris e Sean Teale.
Il film segue le vicissitudini di Emma (Shields), la cui figlia Lana (Miranda Cosgrove) fa ritorno dall’estero per annunciare il suo imminente matrimonio che si terrà in Thailandia. Tuttavia, le cose si complicano quando Emma scopre che lo sposo è il figlio dell’uomo (Benjamin Bratt) con il quale aveva una relazione durante gli anni del college e che le aveva spezzato il cuore.
Nel trailer del film, assistiamo al loro incontro inaspettato e scopriamo che i due si frequentavano al college, prima che lui le spezzasse il cuore. Ma vediamo anche il loro progressivo riavvicinamento, elemento che ci fa supporre che ci potrebbe essere stato del non detto nel loro passato.
Brooke Shields, conosciuta dal grande pubblico soprattutto per il ruolo di Emmeline in Laguna Blu (1980), è tornata recentemente alla ribalta della cronaca per il suo documentario, Pretty Baby, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2023, nel quale ha dichiarato di essere stata vittima di violenza quando aveva 20 anni. Tra le sue ultime apparizioni sullo schermo, quella nel film Netflix del 2021 Un castello per Natale. La sua coprotagonista Miranda Cosgrove, invece, è nota per aver interpretato il personaggio di Carly Shay nella sitcom iCarly, andata in onda dal 2007 al 2012, e ripresa, per due sole stagioni, in una serie revival dal 2021 al 2023.