Lindsay Lohan entra nel cast di Irish Wish, rom-com targata Netflix. Nel film, l’attrice interpreterà Maddie, una damigella d’onore che partecipa al matrimonio in Irlanda della sua migliore amica e… dell’amore della sua vita! Dopo un desiderio andato storto, Maddie si risveglia in un mondo in cui è diventata la promessa sposa, solo per scoprire che la realtà non è quella che desidera davvero.
Irish Wish sarà la seconda commedia romantica distribuita su Netflix con protagonista Lindsay Lohan. La prima è Falling for Christmas, la cui uscita in streaming è prevista per il prossimo 10 novembre. La commedia natalizia vede l’attrice nei panni di un’ereditiera appena fidanzata che fa un capitombolo mentre scia e si risveglia in preda a una condizione di amnesia.
La regista di Falling for Christmas, Janeen Damian, si riunirà con Lindsay Lohan per Irish Kiss, che la filmmaker dirigerà e co-scriverà con Kirsten Hansen, Ron Oliver e Michael Damian. La rom-com è prodotta da Brad Krevoy per MPCA e da Michael Damian per Riviera Films. Amanda Phillips, Kirsten Hansen, Jimmy Townsend e Vince Balanzo sono i produttori esecutivi.
Lindsay Lohan ha raggiunto la celebrità come attrice bambina alla fine degli anni Novanta ed è rimasta una forza fondamentale per l’industria hollywoodiana per tutti gli anni Duemila. All’inizio del 2010, l’attrice ha fatto un passo indietro dai riflettori, scegliendo di apparire per lo più in film minori prima di trasferirsi all’estero per aprire delle proprietà su una spiaggia. Durante lo speciale di Capodanno della CNN nel 2019, Lindsay Lohan è apparsa accanto ad Anderson Cooper e Andy Cohen e ha condiviso il suo desiderio di riprendere in mano “la vita per cui ho lavorato così duramente e condividerla con la mia famiglia e con voi ragazzi”.