Blumhouse potrebbe aver confermato la data di uscita di M3gan 2, l’atteso horror con la bambola killer protagonista. Nel corso di un’intervista con Collider, Ryan Turek, Il vicepresidente di BH ha condiviso aggiornamenti sui progetti che la casa di produzione presenterà nel prossimo futuro, tra cui il sequel di Megan, per cui si sta puntando a una data di uscita a gennaio 2025.
“M3GAN 2 è un progetto in divenire. Non abbiamo iniziato le riprese o cose del genere. Stiamo puntando alla data di uscita fissata a gennaio. E per The Black Phone 2 non posso dire altro in termini di movimento“. M3GAN, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, segue Gemma (Allison Williams), un ingegnere robotico che costruisce una bambola AI da regalare alla nipote Cady (Violet McGraw), appena rimasta orfana. La bambola prende rapidamente vita e diventa violenta nel tentativo di proteggere chiunque veda come un pericolo per Cady.
In merito ai progetti nel cassetto di Blumhouse, ecco qualche novità: “Uno dei progetti a cui sto lavorando è Dead by Daylight, che è l’adattamento videoludico di un gioco che è in circolazione da circa sette anni. Lo vedo come la celebrazione dell’horror che il videogioco stesso è. Quello che abbiamo imparato da Five Nights at Freddy’s è che, ovviamente, bisogna orientarsi verso i fan e fare un adattamento del videogioco per i fan. Sono un grande fan di Dead by Daylight“, ha raccontato Turek.
Se non avete ancora visto M3GAN, scoprite qui dove recuperarlo in streaming!