Melissa Barrera spera di poter lavorare ancora con Jenna Ortega, magari in un altro film horror dopo l’esperienza dei due film di Scream. Anche se nessuna delle due continuerà a recitare nel franchise, dopo il licenziamento di Barrera per le sue posizioni pro Palestina e il sostegno della Ortega, l’attrice messicana pensa che collaboreranno di nuovo, probabilmente in un altro film del genere che entrambe conoscono bene.
“Mi piacerebbe molto lavorare di nuovo con lei. So che ama l’horror, quindi probabilmente ci ritroveremmo in qualcosa di horror“, ha dichiarato Barrera a ComicBookMovie. “È incredibile ed è davvero una fan dell’horror, quindi so che è sempre alla ricerca di questi progetti. Penso che se dovessimo fare di nuovo qualcosa insieme, sarebbe sicuramente un horror“.
Senza le protagoniste dei due precedenti film di Scream, i registi sono tornati ai primi giorni del franchise per riportare la Sidney Prescott di Neve Campbell. “Ciao a tutti. Sono così entusiasta di annunciare questa notizia!!! Sidney Prescott sta per tornare!!!!” ha condiviso la Campbell su Instagram all’inizio del mese. “È sempre stato uno spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream. Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai venuto meno. Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso possibile, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più entusiasta!!! Beh, in realtà potrei“.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice ha continuato: “Mentre sono stato così incredibilmente fortunato a fare questi film sia con il maestro dell’horror Wes Craven che con il meraviglioso team di talento di Matt e Tyler, ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico fare uno di questi film con Kevin Williamson al timone. E ora sta accadendo: Kevin Williamson dirigerà Scream 7! Questo è stato il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è solo un’ispirazione come artista, ma è anche un caro amico da molti anni. Ai fantastici fan di Scream, spero che siate eccitati quanto me. Ci vediamo sul set @kevwilliamson“.
Abigail, il prossimo progetto di Melissa Barrera, arriverà nelle sale il 19 aprile, mentre Scream 7 non ha ancora una data di uscita.