La promessa di Love Lies Bleeding Katy O’Brian si unisce al cast di Mission: Impossible 8. I dettagli sulla trama dell’ultimo spy-action sono ancora top secret, così come il ruolo di O’Brian nel film. La Mission Force, guidata dall’agente Ethan Hunt, è pronta a imbarcarsi in una nuova serie di missioni per salvare il mondo da un imminente disastro globale, dopo il successo di Dead Reckoning, che ha incassato oltre 567 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ricevuto riconoscimenti agli Oscar per il miglior sonoro e gli effetti visivi.
Deadline riporta che l’attrice ha firmato per il film di Paramount Pictures e Skydance. Oltre a Tom Cruise, nel cast sono attesi Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. Nuovi ingressi nel franchise includono Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer e Hannah Waddingham.
La regia è nuovamente affidata a Christopher McQuarrie, che ne ha anche scritto la sceneggiatura e produce insieme a Cruise, dopo Dead Reckoning – Parte Uno, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione. Il film, inizialmente programmato per il 28 giugno di quest’anno, è stato posticipato al 23 maggio 2025 a causa di ritardi causati dallo sciopero degli attori.
Katy O’Brian ha recentemente recitato accanto a Kristen Stewart in Love Lies Bleeding di Rose Glass, ottenendo critiche positive al Sundance Film Festival. Nel film, interpreta Jackie, una culturista che si innamora di un dipendente della palestra locale, entrando così in un mondo di steroidi e caos.
O’Brian è conosciuta anche per i suoi ruoli in “The Mandalorian” su Disney+ e “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”. Tra i suoi altri crediti televisivi ci sono “The Rookie”, “Magnum P.I.”, “Agents of S.H.I.E.L.D.”, “Westworld”, “The Walking Dead” e “Z Nation”. Prossimamente sarà sul grande schermo in “Twisters” della Universal Pictures, sequel del cult del 1996, “Twister”.