Le riprese di Nobody 2 potrebbero avere inizio già nel corso del 2023. Questa è la speranza di David Leitch, Kelly McCormick e Bob Odenkirk. Interpretato dal celebre attore che ha vestito i panni di Saul Goodman, Nobody vede un uomo schiacciato dal peso della vita quotidiana diventare uno spietato assassino dopo che alla figlia (Paisley Cadorath) viene rubato, durante una rapina, un esclusivo braccialetto a forma di gattino. L’uomo (che di nome fa Hutch) ha un passato oscuro di assassino, ma fino a quel momento ha controllato il suo temperamento. Tuttavia, dopo il furto, qualcosa scatta dentro Hutch e lo porta a dare la caccia all’organizzazione che sta dietro al crimine.
Come riportato da Collider, la produttrice Kelly McCormick ha dichiarato: “Speriamo di poter entrare in produzione con Nodoby 2 già l’anno prossimo, quindi incrociamo le dita. La nostra teoria è che un sequel deve essere buono. Dobbiamo fare un grande sequel. Si tratta quindi di fare in modo di farlo bene. E se ci riusciremo, credo che ci siano molte speranze di poterlo fare l’anno prossimo”.
Ci sono pochi dubbi sul fatto che McCormick e il resto della squadra di Nobody 2 realizzeranno un sequel degno. Questo perché, come David Letich ha dichiarato all’inizio di quest’anno: “Tutti quelli che sono coinvolti dicono: ‘A tutto gas’. Siamo in fase di sceneggiatura e credo che ci siamo divertiti molto a realizzarlo. Io e Kelly ci siamo divertiti, gli attori si sono divertiti, lo studio ha apprezzato il risultato, e il film sta per essere prodotto”. Sembra che David Leitch e Kelly McCormick siano davvero determinati a riportare l’universo di Nobody su grande schermo, e non vediamo l’ora di vedere quali altri stravaganti set d’azione riusciranno a creare per il sequel.
Nobody è stato scritto dallo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad, ed è interpretato anche da Connie Nielsen, Christopher Lloyd, Michael Ironside, RZA e Gage Munroe. Per ora non si sa quali membri del cast potrebbero tornare per il sequel.