Paramount Pictures ha svelato il primo poster di Orphan: First Kill, prequel del film horror del 2009 de racconta la giovinezza di Leena Klammer (Isabelle Fuhrman), la donna affetta da nanismo ipofisario, malattia che le conferisce un aspetto da bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Orphan: First Kill sarà distribuito su Paramount+ il prossimo 19 agosto. La caption sottolinea il pericoloso ritorno di Esther, il cui volto iconico è entrato a far parte dell’immaginario collettivo. Il film è il prequel del titolo horror del 2009 e racconta la giovinezza di Leena, trascorsa in un istituto psichiatrico in Estonia. Dopo aver ucciso sette persone, la ragazza riesce a scappare dall’ospedale e raggiungere l’America. Qui prende il nome di Esther e si finge una bambina in cerca di una famiglia.
La donna riesce a farsi adottare da una coppia benestante, che ha perso di recente la figlia. Questa volta, però, Leena dovrà fare i conti con una madre (Julia Stiles), disposta a tutto pur di difendere la sua famiglia dalla sua furia omicida.
All’epoca di Orphan, l’attrice aveva 12 anni; oggi, invece, ne ha 25 ed è perfetta per interpretare questo prequel, di cui è già stato mostrato anche il primo trailer.