Tutti i nominati ai Premi Oscar 2023 sono stati ritratti nella foto ufficiale di rito che viene realizzata ogni anno in corrispondenza del pranzo tra i candidati che celebra attori, attrici, registi, sceneggiatori e tutte le persone nominate nelle rimanenti categorie.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da Deadline, il pranzo evento, tenutosi al Beverly Hilton, è culminato con l’annuale foto che ritrae tutti i candidati. L’elenco dei partecipanti di quest’anno comprende vincitori del passato, come Steven Spielberg di The Fabelmans e Roger Deakins di Empire of Light, 15 volte candidato e doppio vincitore; alcuni attori già nominati, tra cui Tom Cruise di Top Gun: Maverick, Michelle Williams di Fabelmans, Sarah Polley di Women Talking, Rian Johnson per Glass Onion – Knives Out, Mary Zophres di Babylon e la 14 volte candidata Diane Warren.
Tra i nuovi nominati figurano Brandon Fraser e Hong Chau di The Whale, Austin Butler di Elvis e Paul Mescal di Aftersun. Everything Everyone All at Once, che quest’anno ha ottenuto ben 11 nomination, era ben rappresentato da attori del calibro di Michelle Yeoh, Stephanie Hsu e Ke Huy Quan.
L’evento dà il via a una serie di programmi dell’Academy in vista dei Premi Oscar 2023, che si terranno domenica 12 marzo al Dolby Theater e saranno trasmessi in diretta sulla ABC. L’AMPAS ha in programma proiezioni, panel e altro ancora, che si svolgeranno presso l’Academy Museum of Motion Pictures.