Lindsay Lohan non potrebbe essere più contenta di trovarsi sul set di Quel pazzo venerdì 2: ha dichiarato di sentirsi tornata bambina ora che la produzione dell’atteso sequel, in cui recita con Jamie Lee Curtis, è iniziata. Arrivato nelle sale nel 2003, l’originale ha brillantemente sfruttato il concept del body switch per raccontare un esilarante scambio di corpi tra madre e figlia. Il sequel, annunciato a inizio 2024, sarà diretto da Nisha Ganatra ed è entrato in produzione a giugno.
Durante una recente intervista con Nightline della ABC, la Lohan ha parlato del suo ritorno alla Disney.
Quando sono tornata sul set… Disney perché per me non è solo Quel pazzo venerdì. È Genitori in trappola, è Quanto è difficile essere teenager!, è Herbie. Sono tanti momenti diversi per me. Così, quando ho fatto ritorno, mi sono sentita di nuovo bambina. Sono così grata per ogni momento. Ogni secondo. Sto per commuovermi. È una grande esperienza… Jamie [Lee Curtis] e io siamo rimaste in contatto nel corso degli anni, … Sapete come si dice quando si ha un migliore amico o una persona a cui si è molto legati? Puoi non vederli per anni e anni, ma quando li rivedi è come se non vi foste mai separati
L’attesa per Quel pazzo venerdì 2 è alle stesse, soprattutto perchè la sinossi ufficiale suggerisce un’intrigante “svolta multigenerazionale“. Il film, infatti, riprende anni dopo che Tess e Anna hanno affrontato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la miriade di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che il fulmine potrebbe davvero colpire due volte.
Visualizza questo post su Instagram
Lohan e Curtis non sono gli unici membri del cast originale che faranno ritorno: anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao reciteranno nel sequel. Tra i nuovi arrivati nel cast, troviamo invece Julia Butters, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan e Sophia Hammons.