Dwayne Johnson ha condiviso, tramite un post Instagram, alcune foto dal set di Red One, nuovo film natalizio di Prime Video con J.K. Simmons nel ruolo di Santa Claus, in cui si può notare Simmons vestito da Babbo Natale, alle prese con dei pesi. Oltre a The Rock il cast del film, in arrivo sulla piattaforma alla fine del prossimo anno, comprende nomi del calibro di Lucy Liu, Kiernan Shipka, e Chris Evans. Il noto attore e regista ha a sua volta voluto dare testimonianza del procedere delle riprese, con un post sul proprio profilo Instagram, la cui didascalia recita:
Visualizza questo post su Instagram
Ci stiamo divertendo TROPPO! Finalmente anch’io faccio un film di Natale!”
Visualizza questo post su Instagram
”
La trama del film, diretto da Jake Kasdan e scritto da Chris Morgan e Hiram Garcia, non è ancora stata rivelata, ma come si può notare dalle foto pubblicate da The Rock, il Premio Oscar Simmons interpreta una versione muscolosa ed imponente del barbuto più famoso del mondo, sulla falsariga di alcune recenti riletture in chiave alternativa del personaggio; pensiamo, prima ancora che al recente David Harbour di Violent Night, a Kurt Russell in Qualcuno salvi il Natale (2018), o al Mel Gibson di Fatman (2020), senza scomodare l’antesignano per eccellenza, il Billy Bob Thornton di Babbo Bastardo (2003).
Nella didascalia del post, The Rock ha reso omaggio, con la sua consueta dialettica, al lavoro del collega, promettendo al pubblico divertimento e risate: “Signore, signori e bambini di tutte le età… ecco a voi il Babbo Natale più fico, più forte, più cazzuto del mondo. Ma anche il più gentile e amorevole. Insomma, un Babbo Natale coi fiocchi!
J.K. Simmons, vincitore di un Oscar (come Attore non protagonista per Whiplash nel 2014,ndr) si è fatto il culo mesi e mesi per poter entrare in forma smagliante, e spaccherà tutto, nel nostro prossimo film di Natale, Red One!
Ce la stiamo spassando un botto, e lo farete anche voi, insieme alle vostre famiglie, quando vedrete il film!”