Dopo alcuni rumours, Road House 2 è stato confermato: Jake Gyllenhaal tornerà nel sequel del film per Amazon Prime, dopo il successo del remake del film del 1989 con Patrick Swayze, che ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso marzo. Gyllenhaal interpreta Dalton, un lottatore UFC in pensione che diventa buttafuori del bar più malfamato del sud, il Double Deuce.
Anche se per il momento Amazon non ha fornito altri dettagli, si è comunque assicurata di dare la notizia di questo progetto di alto profilo: il capo di Amazon MGM Studio, Jennifer Salke, l’ha rivelato martedì in apertura della sua prima presentazione agli inserzionisti. “Come abbiamo visto questa primavera, il mondo è impazzito per un piccolo film chiamato ‘Road House’”, ha detto Salke sul palco del Pier 36 di New York. “Quasi 8 milioni di spettatori in tutto il mondo hanno guardato ‘Road House’. Ci piace guardare questi risultati come un bambino”.
Secondo Amazon MGM Studios, Road House, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, ha attirato quasi 80 milioni di spettatori in tutto il mondo fino ad oggi. Il film ha debuttato su Prime Video il 21 marzo e ha attirato un record di oltre 50 milioni di spettatori in tutto il mondo nei primi due fine settimana, diventando il “debutto di un film prodotto da Amazon MGM Studios più visto in tutto il mondo”.