Nicholas Galitzine è incredibilmente entusiasta di Rosso, bianco e sangue blu 2, sequel del film tratto dal celebre romance di cui è stato protagonista, e ha anticipato che grandi sfide attendono il suo personaggio, il Principe Henry. L’attore tornerà insieme alla co-star Taylor Zakhar Perez nell’universo creato da Casey McQuiston in una trama completamente inedita, che promette conflitti intriganti e grande crescita dei personaggi.
“Non vedo l’ora di vedere cosa escogiteranno Casey e Matthew”, ha dichiarato Galitzine a TV Line in una recente intervista, aggiungendo che “con qualsiasi personaggio, si vuole vedere una parvenza di crescita, davvero”.
Non c’è dubbio che il personaggio del Principe Henry abbia subito una notevole crescita personale nel film originale Rosso, bianco e sangue blu, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione. Ma Galitzine sembra pensare che il personaggio sia pronto ad affrontare sfide ancora più impegnative nel suo sequel e che questa convinzione sia parte del motivo per cui si sente ancora appassionato del ruolo. “Dobbiamo trovare questi personaggi in un punto diverso della loro vita e maturare, ma deve sempre esserci un punto di conflitto davvero interessante”, ha spiegato l’attore. “Penso che sia qualcosa che cerco in ogni mio personaggio. Perciò aspettiamo e vediamo cosa escogitano [gli sceneggiatori]”.
Non c’è dubbio: Galitzine è una stella in ascesa. Dopo le apparizioni nel film campione di critica Bottoms e nella recente commedia romantica da record The Idea of You, Galitzine è anche destinato a ricoprire il ruolo di “He-Man” nel famigerato film Masters of the Universe, che sarà distribuito da Amazon MGM nel giugno 2026.
Tutti i dettagli sulla trama del sequel di Rosso, bianco e sangue blu sono stati tenuti ben nascosti, così come le conferme del cast al di fuori di Galitzine e Perez. Ma i fan del primo film hanno probabilmente motivo di essere ottimisti su dove questo film porterà i suoi personaggi – soprattutto quando uno degli attori principali sembra più impegnato che mai nel ruolo.