Demi Moore e Bruce Willis diventeranno nonni, la figlia Rumer Willis infatti è incinta. Questa notizia porta un po’ di luce in un vero e proprio incubo per l’attore americano che sta attraversando una situazione di salute molto complicata. Anche lei attrice, Rumer, sta aspettando un figlio insieme all’attuale compagno Derek Richard Thomas. L’annuncio è stato dato dalla coppia che ha pubblicato una splendida foto in bianco e nero su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Sul profilo di Rumer Willis l’attrice 34enne ha pubblicato poche ore fa una foto che fa notare il pancino già bello presente con il fidanzato Derek Richard Thomas che lo bacia. A commento la donna mette un semplice germoglio a rappresentare la vita che sta crescendo dentro di sè. Ovviamente la prima a commentare è la mamma di lei Demi Moore che scrive un semplice e significativo “Vi amo” riferendosi alla coppia e alla vita che sta per venire al mondo.
A questo commento ne seguono tanti altri di personaggi noti. L’attore Aaron Paul ha sottolineato: “Congratulazioni. Sono così felice per voi amici miei. Che bella notizia”. Gli fanno il coro con altrettanti complimenti altri colleghi della coppia come Alanna Masterson, Eiza Gonzalez e Claire Holt. Per ovvi motivi non c’è un commento di papà Bruce che ricordiamo sta affrontando una lotta contro l’afasia che pare abbia drasticamente ridotto le sue capacità cognitive. La famiglia però ha deciso al momento di rimanere in silenzio per sui dettagli per rispettare la sua privacy, anche se proprio di recente è scoppiata una polemica legata alla sua eredità che riguardava anche Rumer.