Significant Other svela il primo trailer ufficiale. Il thriller psicologico prodotto da Paramount Pictures è interpretato da Maika Monroe, protagonista di It Follows. Il titolo racconta la storia di Ruth, una giovane donna che va in giro con lo zaino in spalla insieme al suo ragazzo, Harry, interpretato da Jack Lacy. Mentre si avventurano nelle fitte foreste del Pacifico nord-occidentale, Ruth e Harry iniziano a scoprire oscuri segreti l’uno dell’altra e sentono che qualcosa sta dando loro la caccia, anche se faticano a capire se si tratta di un’altra persona o di una creatura di origine soprannaturale.
Il teaser di Significant Other vede il personaggio di Ruth districarsi e perdersi tra le forze apparentemente soprannaturali che si annidano in una foresta remota mentre è in viaggio con lo zaino in spalla insieme al suo ragazzo, che sembra scomparire quando lei perde la memoria.
Significant Other è co-scritto e diretto da Dan Berk e Robert Olsen, noti per i loro precedenti film horror, Villains e Body, quest’ultimo con Maika Monroe nel ruolo di una rapinatrice che rimane intrappolata in una casa appartenente a una coppia di rapitori di bambini. La dark comedy del 2019 ebbe recensioni ampiamente positive da parte della critica, in particolare per le interpretazioni del cast.
Significant Other è in uscita su Paramount+ il 7 ottobre prossimo.