Eagle Pictures ha appena rilasciato il trailer italiano di Smile 2, confermando anche la data di uscita italiana per il film horror: 31 ottobre 2024. Ad Halloween quindi ci aspetta un sequel ambientato nel mondo patinato del pop, tra sorrisi inquietanti, abiti griffati e… pesi da palestra sbattuti in faccia, incidenti d’auto e molto altro. Assieme a trailer e data di uscita, è stato rilasciato anche un poster che riecheggia un po’ l’immaginario di Joker.
Come si vede nel trailer di Smile 2, la protagonista del sequel è Skye Riley (Naomi Scott) una popstar internazionale che si prepara a partire per un tour, ma l’entusiasmo e le tensioni per la sua nuova avventura sui palchi di tutto il mondo sono segnati da strane ed inquietanti esperienze. Come molte sue colleghe, Skye è sotto pressione anche a causa della crescente popolarità, e si ritrova costretta a confrontarsi col suo passato per riprendere in mano la sua vita prima che tutto vada a pezzi.
Diretto da Parker Finn, già regista del primo film, Smile 2 vede nel cast oltre a Naomi Scott anche Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson. Per un’esperienza ancora più immersiva negli scenari pop del film, a questo link potete ascoltare la canzone Blood on White Satin, cantata da Naomi Scott. Il personaggio di Skye Riley era stato già lanciato nei giorni scorsi attraverso una serie di misteriose pubbicità virali. Ricordiamo che Parker Finn sarà anche il co-produttore del remake di Possession, un horror scabroso degli anni ’80 insieme a Robert Pattinson.
Visto che manca ancora un bel po’ all’uscita di Smile 2, vi lasciamo con una classifica di film talmente disturbanti che forse non riuscirete a finire.. Per un’estate da vivere con un po’ di disagio…