Tom Holland potrebbe apparire nel sequel di Spider-Man: Un nuovo universo. Un nuovo articolo che sta circolando online, infatti, sembrerebbe suggerire tale ipotesi. Non è ancora certo se a doppiare il suo personaggio possa essere Tom Holland stesso o meno. Ciò di cui si sta discutendo è se il personaggio apparso in Spider-Man: No Way Home possa tornare anche in Spider-Man: Across the Spider-Verse o meno.
Come riportato da The Cosmic Circus, Sony Pictures non ha ancora confermato una possibile apparizione di Tom Holland. L’attore ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto molto apparire nel franchise, rivelando persino, durante il press tour per Spider-Man: No Way Home, che la produttrice di lunga data del franchise, Amy Pascal, gli aveva chiesto di unirsi al cast di uno dei sequel messi in cantiere.
Tom Holland ha detto: “La produttrice Amy Pascal me lo ha chiesto sul set di Spider-Man: No Way Home ma nessuno è più tornato da me. Voglio essere incluso. Sì, adoro quel film“. Nel 2019, Spider-Man: Un nuovo universo ha vinto un Oscar come Miglior Film d’Animazione.
Spider-Man: Across the Universe sarà distribuito al cinema il 2 giugno 2023. Il terzo episodio del franchise, ovvero Spider-Man: Beyond the Spider-Verse arriverà in sala il 29 marzo 2024.