Vi piacerebbe avere il vostro supereroe Marvel preferito sulla vostra carta di credito? Negli Stati Uniti Visa ha annunciato, in collaborazione con Disney, il lancio di tre nuovi design di carte di credito, raffiguranti Groot, Black Panther e Captain America.
Nello specifico, le grafiche includono il personaggio di Groot mentre balla davanti allo sfondo di un pianeta alieno; una carta completamente viola con Black Panther che entra in azione ed una terza carta caratterizzata dallo grafica scudo di Captain America.
Ogni grafica, poi, comprende anche il logo dei Vendicatori o dei Guardiani della Galassia posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Ma come riuscire ad ottenere queste carte? Stando a quanto comunicato dalla Marvel, possono essere richieste solo da chi è già titolare di Carta Visa, cui è concessa anche la possibilità di usufruire di sconti per l’acquisto di merchandise esclusivi.
Inoltre, anche le carte di credito a marchio Disney hanno i loro vantaggi. Tra questi, ad esempio, uno sconto del 10% sulla merce online dal sito ufficiale dell’azienda e uno sconto del 20% sul primo abbonamento annuale alla piattaforma di fumetti digitali Marvel Unlimited.
Se non si è, poi, dei fan scatenati degli eroi Marvel, sono disponibili altri tipi di grafiche a tema Disney basati su film popolari come Toy Story, La bella addormentata nel bosco e, ovviamente, Star Wars.