Anche Skyler Gisondo e Sara Sampaio saranno in Superman: Legacy. Interpreteranno rispettivamente Jimmy Olsen e Eve Teschmacherr nel film DC di James Gunn, in arrivo nel 2025. Si uniscono ai grandi nomi già annunciati: David Corenswet e Rachel Brosnahan nei panni di Clark Kent e Lois Lane, oltre a Nicholas Hoult nel ruolo dell’arcinemico dell’Uomo d’Acciaio, Lex Luthor.
Skyler Gisondo, conosciuto soprattutto per The Righteous Gemstones” della HBO e “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, interpreterà il fotografo del “Daily Planet” che lavora con Clark Kent e Lois Lane. Jack Larson ha interpretato per la prima volta Jimmy Olsen nella serie televisiva degli anni ’50 “Adventures of Superman”, mentre Marc McClure e Sam Huntington hanno ricoperto il ruolo in futuri adattamenti.
Sara Sampaio, modella portoghese, interpreterà invece l’assistente di Lex Luthor che si trasforma in amante. Questo ruolo è stato precedentemente interpretato da Valerie Perrine nei film di Christopher Reeve e da Andrea Brooks nella serie di The CW “Supergirl”.
Con la fine dello sciopero degli attori, la pre-produzione di Superman: Legacy sta prendendo piede. Proprio negli scorsi giorn, abbiamo potuto dare un’occhiata alla trasformazione di David Corenswet per il ruolo del supereroe. Inoltre, James Gunn ha smentito che Superman: Legacy sarà ambientato in Medio Oriente.