Sarebbero a buon punto le trattative tra Boyd Holbrook e Warner Bros. per affidare all’attore di Narcos il ruolo di Due Facce nel sequel di The Batman, diretto da Matt Reeves. Lo rivela un’esclusiva del sito Breking Film. L’indiscrezione arriva qualche giorno dopo l’ufficializzazione dello slittamento dell’uscita del film, che arriverà in sala il 2 ottobre del 2026.
Secondo quanto riportato dalla fonte, Holbrook avrebbe declinato in un primo momento l’offerta per via della sua partecipazione ad altri progetti come il biopic su Bob Dylan, A Complete Unknown di James Mangold, con Timothée Chalamet e il dramma carcerario Last Meals di Andrew Levitas. Tuttavia, proprio il ritardo nella produzione di The Batman II avrebbe agevolato la chiusura del contratto.
Due Facce, ovvero il tragico alter-ego del procuratore Harvey Dent è uno dei personaggi più amati di Batman. Ed è stato già portato sullo schermo tre volte, rispettivamente da Billy Dee Williams, nel Batman di Tim Burton. Da Tommy Lee Jones in Batman Forever di Joel Schumacher. Infine, da Aaron Eckhart in The Dark Knight di Christopher Nolan. Dunque, Holbrook dovrebbe far parte quasi certamente del cast che comprende già Robert Pattinson, Andy Serkis, Colin Farrell, Jeffery Wright e Zoë Kravitz.
Un’ulteriore conferma arriva dal fatto che Jack Tandy, controfigura dell’attore abbia già firmato con WB., come riportato da IMDb. Questo è un periodo d’oro per Holbrook, noto per il ruolo dell’agente Steve Murphy in Narcos e anche per aver interpretato Il Corinzio in The Sandman, sempre su Netflix.