L’attore inglese Ralph Ineson ha confermato, attraverso il suo profilo Twitter, di essere stato scelto per la parte di Galactus in Fantastic Four, film MCU diretto da Matt Shakman dedicato ai Fantastici Quattro. La notizia era stata data nella notte fra il 9 e il 10 maggio da diverse testate di settore.
World devouring cosmic villain is it? I’ll see what I can do https://t.co/QhCk2v8VCc
— Ralph Ineson (@ralphineson) May 10, 2024
Io un villain cosmico divoratore di mondi? Farò il possibile
Ineson, attore e doppiatore inglese, si unisce quindi ufficialmente a un ricco cast composto da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Moss-Bachrach (nei panni dei quattro eroi) oltre a Julia Garner, Paul Walter Hauser e John Malkovich (per approfondimenti sui loro ruoli, cliccate i link corrispondenti).
The Fantastic Four, scritto da Eric Pearson, rappresenta l’ingresso della famiglia di eroi Marvel all’interno del MCU, dopo i due film di Tim Story (2005 e 2007, in cui curiosamente Chris Evans, futuro Captain America, interpreta la Torcia Umana) e il reboot di Josh Trank del 2015. Sebbene la trama della nuova pellicola sia ancora top secret, Kevin Feige ha più volte ribadito come non ci sarà spazio per ri-narrare ancora una volta le origini del gruppo: “Le conoscono tutti, vorrei fare qualcosa di più coraggioso”.