L’attrice di Dune 2 Florence Pugh è finalmente sul set del suo nuovo film Marvel: Thunderbolts. Pugh ha condiviso sui suoi canali social un tour dietro le quinte del set di Atlanta dove attualmente sta girando svelando incredibili dettagli sul film.
“Ciao ragazzi, come state? So che sono stata assente per un po’, ma è parzialmente perché sono stata portata via ad Atlanta per girare un film del quale non dovrei parlare,” ha detto Pugh nel video. “Ma posso mostrarvi cose, furtivamente, purché non lo diciate a nessuno… Posso mostrarvi un’anteprima del set.”
Visualizza questo post su Instagram
Nel Marvel Cinematic Universe Pugh interpreta l’assassina Yelena Belova, sorella adottiva della Natasha Romanoff di Scarlett Johansson. Il suo personaggio è apparso per la prima volta in Black Widow (2021) e successivamente nella serie Disney+ Hawkeye.
Nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram Pugh appare nel costume di Yelena, e solleva la telecamera per mostrare al pubblico i dettagli del look. In seguito mostra anche diverse strutture in costruzione sul set ed incontra il regista Jake Schreier. “Non credo nemmeno tu abbia il permesso di farlo,” dice Schreier a Pugh quando lei si gira verso un monitor e mostra Yelena in posizione di combattimento.
Nella versione a fumetto i Thunderbolts sono un gruppo di supereroi composto da ex supercriminali, della trama del film però si sa ancora pochissimo. Il cast dovrebbe includere, oltre a Pugh, Hannah John-Kamen, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Harrison Ford, Geraldine Viswanathan e Lewis Pullman.
La produzione del film è stata ritardata e rimandata dagli scioperi degli scrittori e degli attori dello scorso anno, ad oggi l’uscita è prevista per l’estate del 2025.