Vieni come sei è al cinema da qualche giorno. La commedia drammatica è stata diretta da Richard Wong ed è basata su una storia vera. Il film racconta la storia di tre ragazzi con disabilità, che decidono di mettersi in viaggio, diretti verso un bordello di Montreal, per realizzare il loro sogno: perdere la verginità.
I protagonisti di Vieni come sei sono tre ragazzi disabili. Uno è cieco, un altro è sulla sedia a rotelle e il terzo è paraplegico, ma nonostante le loro difficoltà motorie e gli ostacoli sul loro cammino, i tre sono intenzionati a non privarsi dei piaceri del sesso e della bella vita.
La loro meta è un luogo di piacere dedicato a persone con disabilità, e pur di avere un rapporto sessuale per la prima volta, i tre sono pronti anche ad affrontare un lungo viaggio. Fuggiti di nascosto dalle loro famiglie apprensive e troppo protettive, i giovani, aiutati da un’autista speciale che li accompagnerà fino a destinazione, vivranno tante avventure prima di portare a termine la loro tanto agognata impresa.
Interpretato da Grant Rosenmeyer, Gabourey Sidibe, Ravi Patel, Hayden Szeto, Janeane Garofalo, C.S. Lee, Jennifer Jelsema, Martha Kuwahara, Delaney Feener, Asta Philpot, Jorge Alfaro e Daisye Tutor, Vieni come sei è ispirato alla storia vera di Asta Philpot, un uomo americano affetto da artrogriposi, che ne compromette, fin dalla nascita, la capacità fisica di movimento. Philpot sostiene il diritto a una vita sessuale attiva per le persone con disabilità, anche se questo significa pagare per il sesso.
Dopo aver sentito parlare di un bordello legale con accesso per sedie a rotelle durante una vacanza in Spagna nel 2006, l’uomo ha visitato il posto e ha perso la verginità. Ha trovato questa esperienza molto interessante e ha deciso, quindi, di organizzare un viaggio con altre persone che condividono le sue estreme difficoltà a trovare una relazione sentimentale o sessuale a causa di disabilità fisiche, pubblicizzando le sue intenzioni attraverso forum dedicati su Internet.
Pur con un’iniziale resistenza all’idea, altri due giovani, affetti da condizioni mediche diverse (uno cieco e l’altro paralizzato in un incidente motociclistico) hanno accettato di unirsi alla vacanza con lo scopo di visitare il night club spagnolo e avere l’opportunità di un incontro sessuale.