Siete pronti a vedere Florence Pugh e Andrew Garfield trascinarci in una love story che prevede fiumi di lacrime? A24 ha rilasciato il trailer del film We Live In Time, diretto da John Crowley e scritto da Nick Payne. I protagonisti, Florence Pugh e Andrew Garfield, interpretano una coppia che si innamora in modo inaspettato. Un meet-cute atipico dalle svolte anche drammatiche, che promette non solo di emozionare gli spettatori di tutto il mondo ma di posizionarsi strategicamente per la prossima stagione dei premi.
Il trailer si apre con Alma (Pugh) e Tobias (Garfield) che parlano con la loro giovane figlia di un argomento serio in una tavola calda. La scena poi si sposta indietro nel tempo, rivelando come i due si siano incontrati: nella sala d’attesa di un ospedale, dopo che Alma ha investito Tobias con la sua auto. Col tempo, iniziano a trascorrere più momenti insieme, innamorandosi. Il trailer mostra un arco temporale di diversi anni, includendo la nascita del loro figlio e le difficoltà che affrontano nella vita, come la malattia di Alma.
Florence Pugh e Andrew Garfield, entrambi candidati agli Oscar in passato, mostrano una chimica affascinante nel film. Garfield è già stato nominato per La battaglia di Hacksaw Ridge e tick, tick…BOOM!, mentre Pugh per Piccole donne di Greta Gerwig (qui la nostra recensione). Il regista John Crowley, noto per il film “Brooklyn” candidato a tre Oscar, dimostra ancora una volta la sua abilità nel dirigere storie d’amore e nel lavorare con grandi attori.
We Live In Time, che vanta un cast di supporto con Adam James, Aoife Hings e Marama Corlett, arriverà nelle sale statunitensi l’11 ottobre, posizionandosi perfettamente per la stagione dei premi. Con una trama emozionante e interpretazioni potenti, il film ha tutte le carte in regola per puntare agli Oscar.