Will Smith ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan: l’attore 55enne ha deciso di recarsi, in incognito, una proiezione del suo ultimo film Bad Boys: Ride or Die, nuovo capitolo dell’iconica serie dove recita insieme a Martin Lawrence. Solo dopo la fine dei titoli di coda si è presentato al pubblico.
@norbertoncn #fyp #viral #viraltiktok #viralvideo #badboysmovie #willsmith #martinlawrence #cinemarktheatres #cinemark #surprise #movies #LIKEANDFOLLOW ♬ original sound – Norberto Contrera600
Il video TikTok è stato filmato da qualcuno che aspettava fuori dalla sala, riprendendo prima gli spettatori che uscivano dal cinema, poi finalmente Will Smith che si è rivelato al pubblico, nello stupore generale. I presenti hanno rapidamente circondato Smith, che ha iniziato a stringere mani, abbracciare i fan e parlare con i gli spettatori, oltre a scattare alcune foto, ovviamente.
“Sorpresa, quando esci dal film di Bad Boys e Will Smith esce con te dopo aver guardato il film con te!!” ha scritto l’autore del video poi caricato sulla piattaforma social. Tra i commenti qualcuno ha scritto che avrebbe perso la testa in una situazione simile, e l’autore del video ha risposto: “È esattamente quello che è successo qui!”
Nella saga di Bad Boys Will Smith e Martin Lawrence interpretano il duo di detective Mike Lowrey e Marcus Burnett, due vecchi amici che ne hanno passate tantissime assieme e, in questo Ride or Die, sono pronti a tornare in azione.
Qui da noi in Italia il film con Will Smith, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, arriverà in sala questo giovedì 13 giugno.