Antonio Banderas ha parlato di Zorro e ha rivelato il nome dell’erede a cui piacerebbe passare il testimone nell’eventuale terzo capitolo della saga. L’attore ha interpretato il celebre personaggio in due film realizzati nel 1998 e nel 2005 e, recentemente, ha preso parte ai film Finale a sorpresa e Uncharted. Per Antonio Banderas si tratta di un ottimo periodo della sua carriera.
Come riportato da Deadline, l’attore ha indicato in Tom Holland un possibile erede nei panni di Zorro. Antonio Banderas ha detto: “Ho fatto Uncharted con lui, ed è così energico e divertente, e ha anche questa scintilla. Perché no?”.
Già nel 2016, il regista Jonás Cuarón aveva annunciato di essere al lavoro su un reboot di Zorro con protagonista Gael García Bernál. Anche se al momento non ci sono piani concreti, Antonio Banderas si è detto disposto a tornare nei panni di Zorro. L’attore ha dichiarato: “Se qualcuno me lo propone, io sono disposto a tornare. Mi piacerebbe fare con qualcun altro quello che Anthony Hopkins ha fatto per me”. Per l’attore, quindi, un eventuale terzo capitolo del franchise sarebbe l’ultima volta nei panni di Zorro.
All’inizio di quest’anno, la CW ha ordinato sei sceneggiature per una rivisitazione femminile della storia. Le sceneggiature sono state firmate dal regista Robert Rodriguez, dalla sceneggiatrice Rebecca Rodriguez, da Sean Tretta (Mayans M.C.), da Propagate di Ben Silverman e Howard T. Owens e dai CBS Studios.
Wilmer Valderrama ha anche fatto un’anticipazione su un nuovo show a cui sta lavorando per Disney+, annunciando al The Drew Barrymore Show nel maggio di quest’anno: “Sarà una versione di Zorro per questa generazione. Sarà incredibilmente riflessivo per quanto riguarda la sua storia d’origine e sarà basato sull’autenticità”.