Nonostante la morte di Aaron Carter sia stata attribuita ad un’overdose, la madre dell’attore è convinta che si tratti di omicidio. La donna, con una mossa a sorpresa, ha pubblicato le foto della stanza in cui Aaron Carter è morto il 5 novembre 2022. Jane Schneck ha condiviso le foto su Facebook, scrivendo che sta ancora cercando la verità e non si fermerà finche non scoprirà chi ha ucciso Aaron. – Attenzione, seguono immagini forti.
Aaron Carter, fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys, era stato trovato morto dalle forze dell’ordine. Al 911 era arrivata la chiamata dalla governante che chiedeva il loro intervento perchè: “Un uomo è annegato nella sua vasca da bagno”. Le immagini pubblicate da Jane Schneck possono essere disturbanti. In una foto si vede la vasca da bagno dove è morto Aaron, il colore dell’acqua è verdastro perché il cadavere, rimasto in ammollo per molte ore, ha rilasciato i fluidi corporei. In un’altra, si vedono gli asciugamani perfettamenti stese a terra, e ancora le mattonelle del pavimento bagnate. La donna ha anche condiviso un’immagine dei vestiti gettati sul pavimento del bagno accanto a quella che sembra essere una macchia di escrementi.
“Sto ancora cercando di ottenere una vera indagine sulla morte di mio figlio Aaron Carter“, si legge nella caption del post di Jane Schneck. “Voglio condividere con tutti voi queste foto della scena dove è stato trovato morto perché il coroner l’ha considerata un’overdose accidentale. A causa del suo passato di tossicodipendente non è mai stata considerata come una possibile scena del crimine. Guardate le foto, non sono state scattate dalla polizia, permettevano a chiunque di entrare e uscire. Aaron ha ricevuto nel corso degli anni molte minacce di morte e c’erano persone che gli stavano rendendo la vita infelice”.
In alcune dichiarazioni Jane Schneck ha detto che ha avuto l’autorizzazione a pubblicare le foto sia da Melanie Martin, compagna di Aaron, che dal resto dei familiari. L’obiettivo di Jane è quello di smuovere le acque. La donna spera che, attraverso queste foto scioccanti, l’opinione pubblica faccia pressione affinché la polizia indaghi per scoprire cosa è successo Aaron Carter.