Amber Heard ha ricevuto un’offerta per recitare in un film hard. Si tratta di un rumor riportato da ScreenGeek e incentrata su una presunta proposta shock e inaspettata che potrebbe far vacillare l’attrice che, condannata a versare un’ingente somma corrispondente a circa 10 milioni di dollari a Johnny Depp, è stata recentemente costretta a dichiarare bancarotta.
A quanto pare, Zen Models avrebbe proposto ad Amber Heard di apparire in un film a luci rosse. Zen Models è una nota agenzia del settore che avrebbe offerto all’attrice di Aquaman la cifra inaspettata di 9 milioni di dollari per apparire in uno dei film da loro prodotti. Tale proposta consentirebbe ad Amber Heard di ripianare i suoi debiti senza mettere in vendita ulteriori beni o proprietà. La proposta è stata presentata all’attrice tramite una lettera spedita a Elaine Bredehoft – suo avvocato – da parte del presidente di Zen Model Management. La missiva recita:
“Zen Models è un’agenzia di modelle per adulti e una società di produzione. Siamo interessati a offrire alla signora Heard un contratto per recitare in una produzione di video di intrattenimento per adulti. Ci sono diverse premiate registe che sarebbero disposte a scrivere una sceneggiatura per potenziare e mettere in risalto la femminilità e la sessualità di Amber. Riteniamo che gli uomini e le donne nel settore delle pellicole per adulti siano stati rappresentati in una luce molto negativa. L’industria per adulti è diventata un’industria multimiliardaria che lavora per creare un ambiente più sicuro in cui gli artisti possano lavorare standardizzando e sradicando le molestie sul set”.
In dettaglio, l’accordo proposto garantirebbe ad Amber Heard un cachet di 8 milioni di dollari più un ulteriore milione offerto al Children’s Hospital di Los Angeles. Si tratta, senza dubbio, di un’offerta sorprendente a cui Amber Heard e il suo entourage saranno chiamati a rispondere.