Anna Kendrick è rimasta intrappolata in ascensore in occasione dell’ultima edizione del Toronto International Film Festival 2022. L’attrice ha condiviso un video su Instagram in cui la si vede bloccata in ascensore mentre si reca all’anteprima del suo film e alla conferenza stampa successiva.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Kendrick ha scherzato: “Ah, la classica scusa del ‘sono in ritardo a questo festival del cinema perché ho dovuto essere salvata da un ascensore bloccato’ #TIFF22”. Il regista Paul Feig ha commentato: “Oh mio Dio! Anna! Sei una rockstar”.
L’interprete ha poi raccontato a Entertainment Weekly di essere semplicemente “entrata nell’ascensore sbagliato al momento sbagliato” e di essere stata salvata dagli “adorabili” vigili del fuoco canadesi. “Ce l’ho fatta. Alcuni adorabili pompieri canadesi mi hanno fatto strisciare fuori dalla parte superiore della botola”, ha proseguito l’attrice. “Ma, sì, eravamo in sette in un ascensore ad aspettare di essere salvati dai vigili del fuoco. Era così assurdo che accadesse durante un tour stampa di un film che mi è sembrato immediatamente comico”. Anna Kendrick ha aggiunto: “Non riuscivo a smettere di fare battute. Anche se forse è un meccanismo di difesa. Andiamo, Anna. Sai qualcosa di te stessa? Probabilmente era un meccanismo di difesa. Oh no, non sono sana!”.
Pochi giorni fa, Anna Kendrick ha parlato della sua precedente relazione sentimentale e ha ammesso di aver vissuto una storia d’amore tossico. L’attrice ha ammesso che riflettere su “ciò che è realmente accaduto” durante la sua passata relazione si è rivelato “il compito più difficile della mia vita adulta”. L’interprete ha raccontato: “Il mio corpo crede ancora che sia stata colpa mia. Quindi, è sempre molto complesso uscire da una relazione malata credendo di non essere pazze”.