Il figlio di Anne Heche ha rivelato il luogo di sepoltura dell’attrice da poco compianta e ha spiegato il motivo alla base di tale scelta. La protagonista di Donnie Brasco è stata cremata e le ceneri sono state conservate all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles.
Nel corso di un’intervista con E! News, Homer Laffoon ha spiegato il motivo alla base di questa scelta. Il figlio di Anne Heche ha dichiarato: “Mio fratello Atlas e io vogliamo ringraziare Tyler, Noelle e tutte le persone straordinarie di Hollywood Forever per la loro gentilezza, compassione e generosità di spirito. Siamo convinti che nostra madre amerebbe il luogo che abbiamo scelto per lei. È bellissimo, sereno e lei sarà tra i suoi amici di Hollywood”.
Il talento di Anne Heche è stato celebrato dai fan dopo la sua scomparsa, grazie ad alcuni dei suoi ruoli più iconici disponibili per la visione in streaming. E sembra che la sua ultima dimora sarà in un luogo in cui la Anne Heche si troverà in compagnia dei suoi colleghi dell’industria dell’intrattenimento. Si tratta di un modo appropriato per onorare la compianta attrice, la cui scomparsa è stata uno shock così forte per tutti.
Homer Laffoon ha anche rivelato un’altra dolce ragione per cui è felice che la sua defunta madre abbia trovato un luogo di riposo all’Hollywood Forever Cemetery: perché ospita eventi. Come ha detto lui stesso: “La cosa più importante è che Hollywood Forever è un luogo vivo, dove la gente assiste a film, concerti e altri eventi. Era la nostra mamma, ma la gentilezza e le manifestazioni degli ultimi giorni ci hanno ricordato che lei appartiene anche ai suoi fan, alla comunità dello spettacolo e, ora, ai secoli”.
Un messaggio potente. Sebbene la morte di Anne Heche sia stata davvero una tragedia, è confortante sapere che l’attrice viene onorata in questo modo. Soprattutto perché i suoi due figli sembrano entusiasti del luogo in cui le ceneri della madre sono stati collocati.
Anne Heche è morta il 12 agosto 2022 in seguito al terribile incidente d’auto in cui è stata coinvolta.