Sam Asghari ha avuto una reazione entusiasta all’uscita del libro dell’ex moglie Britney Spears, The Woman in Me, augurando alla popstar di conquistare il mondo con questa autobiografia che sembra non fare sconti proprio a nessuno. Parlando con il sito TMZ, poi, si è definito “dannatamente fiero di lei”.
D’altronde la Spears ha avuto per lui delle parole di stima e affetto sincero. La cantante, infatti, lo ha considerato come “un dono di Dio”, un uomo stabile che lei ha apprezzato proprio perché non affetto da nessuna dipendenza e non umorale. E dire che il loro matrimonio non è stato dei più tranquilli ma, stando alle reciproche dichiarazioni, devono essere riusciti a costruire un rapporto di stima e affetto.
I due si sono sposati nel giugno del 2022 nella loro casa di Thousand Oaks dopo essersi conosciuti nel 2016. Tra di loro, stando sempre a quanto raccontato dalla stessa Britney, è scoppiata una passione irresistibile. La favola, però, almeno quella matrimoniale, si è incrinata molto velocemente. Le cronache, infatti, riportano scenate furiose di gelosia causate, probabilmente, da eventuali tradimenti da parte della Spears. Un particolare, questo, su cui non è mai stata fatta chiarezza, visto la riservatezza della coppia.
Il modello, comunque, è stato il primo a dare la notizia della fine della loro storia con un post su Instagram evidenziando il rispetto da entrambe le parti e, sopratutto, sperando nella gentilezza da parte dei media. Una fine dignitosa per un rapporto durato sei anni e che, probabilmente, è naufragato di fronte alle molte fragilità e problematiche emotive di Britney Spears.