Camila Cabello ha esibito un perfetto look da Mercoledì Addams in un video TikTok: la cantante ha scelto abito nero con corsetto trasparente e tanto di makeup replicato dalla serie tv per il trend del ballo di Mercoledì sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga, che ha fatto impazzire i fan.
@camilacabello today I hope you 1. dance. 2. vote for Morgan Myles to win the voice. @morganmyleslive ♬ original sound – heyy
La cantante è l’ultima celebrità che si è lanciata in questo trend della piattaforma social e sembra essersi impegnata parecchio per replicare alla perfezione il look di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega nella serie tv Netflix. Una menzione d’onore va infatti all’abito nero con corsetto e guanti trasparenti, al girocollo di perle e al rossetto nero che hanno impreziosito il “costume” della cantante, attualmente impegnata come giurata a The Voice.
Arriva oggi la notizia che Mercoledì ha superato Dahmer nella top 10 di tutti i tempi di Netflix. La trama della serie creata da Tim Burton segue Mercoledì che, incapace di frequentare gli istituti di insegnamento tradizionali, viene mandata all’Accademia Nevermore, dove sua madre, Morticia (Catherine Zeta-Jones), ha conosciuto suo padre, Gomez (Luis Guzmán). L’Accademia Nevermore è presumibilmente il luogo perfetto per una Addams, in quanto Mercoledì può continuare i suoi studi tra altri studenti cupi e tenebrosi; tuttavia, per la giovane non sarà facile inserirsi, perché Mercoledì è sempre in mezzo al caos e alla distruzione.
Mercoledì vede nel cast anche Isaac Ordonez nel ruolo del fratello minore di Mercoledì, Pugsley, da Riki Lindhome di Garfunkel and Oates nel ruolo della dottoressa Valerie Kinbott, da Jamie McShane (Sons of Anarchy) nel ruolo dello sceriffo Donovan Galpin e da Gwendoline Christie (Game of Thrones) nel ruolo di un membro del cast principale noto come Larissa Weems. Infine, tornerà la più celebre delle “Mercoledì”, Chistina Ricci, come membro regolare del cast.