Dopo quarant’anni di relazione personale e connubio artistico alle loro spalle, Carmen Russo e Enzo Paolo Tucci stanno vivendo un momento complicato del loro matrimonio. Nonostante questo, però, l’amore non è messo assolutamente in discussione e non è prevista nessun tipo di separazione. A dichiarato è proprio la showgirl, ospite del salotto televisivo di Monica Setta, Storie di donne al bivio.
In questa occasione, dunque, Carmen Russo ha smentito categoricamente le voci riguardo alla fine del loro rapporto, che stavano circolando in questi giorni. In effetti, nonostante abbiano una relazione di lunga data, non hanno mai dato adito a gossip. E, forse, proprio per questo, le ultime illazioni su di loro hanno tanto infastidito Carmen.
“Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia sulla quale non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo.”
In effetti, più volte in passato Carmen ed Enzo Paolo si sono trovati a smentire la separazione imminente, nonostante, questo, comunque, Carmen ha ammesso alcune difficoltà matrimoniali in questo ultimo periodo. La questione, però, non ha nessuna possibilità di sfociare nella fine del rapporto. Anzi, stando a quanto dichiarato dalla showgirl, sono proprio i momenti di crisi a rendere più forte un matrimonio.
“Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare”
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono conosciuti pochi mesi prima dell’ormai storico debutto nella trasmissione Drive In. Allìepoca Carmen aveva solo 22 anni e lui era il suo coreografo. Un sentimento, il loro, cresciuto un passo alla volta. Enzo Paolo, infatti, non aveva le caratteristiche che, solitamente, attraevano la giovane Carmen. Nonostante questo, però, ben presto si è scoperta innamorata, tanto da essere stata lei a dare il via al corteggiamento. Una seduzione durata un mese fino ad arrivare al primo bacio e alla notte trascorsa insieme.
Era il lontano 1983 e, da quel momento, i due sono stati sempre inseparabili. Il matrimonio è arrivato dopo cinque anni, nel 1988 e con lui anche una serie di cani amatissimi e, ovviamente, la figlia Maria.