Kiernan Shipka, che ha lavorato insieme a Chance Perdomo sul set de Le terrificanti avventure di Sabrina ha espresso sui social il proprio cordoglio per la morte del collega ed amico.
Visualizza questo post su Instagram
“Oh questo fa male. Era un’anima unica nel suo genere. Proprio la forza più ardente, creativa, amorevole, connessa e premurosa che potessi immaginare…
Gioioso quanto gentile. Amorevole quanto divertente. Non ha mai smesso di farmi ridere e non ha mai smesso di tenermi con i piedi per terra (o di sollevarli se mi portava in braccio verso il mio camerino, cosa che faceva spesso. Grazie Chance.) La sua umanità è stata un generoso dono per me e per tante persone. Davvero difficile immaginare questo mondo senza di lui.
L’ho amato con tutto il mio cuore. Lo amerò sempre.” Ha scritto sul sul suo profilo Instagram l’attrice, dopo aver ricevuto la notizia della morte di Perdomo, avvenuta in un tragico incidente in moto.

Shipka interpretava la giovane strega protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina, serie dark ispirata ai fumetti di Archie Comics distribuita su Netflix. Insieme a lei, durante le quattro stagioni dello show, c’è sempre stato Perdomo nel ruolo del cugino stregone di Sabrina, Ambrose. Un personaggio affascinante, divertente, sempre pronto a tutto per aiutare la protagonista.
Recentemente Perdomo era stato anche tra i protagonisti di Gen V spinoff della serie di enorme successo The Boys. Amici e colleghi della serie lo hanno ricordato sui social dopo aver appreso della sua improvvisa scomparsa. Anthony Starr, interprete di Patriota in The Boys (personaggio che ha un cameo nel season finale di Gen V) ha definito la morte di Perdomo come un’”immane tragedia”.
Patrick Schwarzenegger, che interpreta il migliore amico di Perdomo nella serie, ha scritto su X: “Questo fa male. Molto. Che giovane attore talentuoso, e un grande amico – andato troppo presto.“