Angela è la moglie di Michele Foresta, meglio conosciuto come il Mago Forest, conduttore del GialappaShow su Tv8: trevigiana e imprenditrice nel campo della moda, Angela gestisce un’azienda che produce jeans. Bruna, dagli occhi di un intenso colore verde grigio, è di qualche centimetro più alta del coniuge. È sempre stata una fan scalmanata di Forest ed è proprio grazie a questa passione che il suo sogno d’amore si è realizzato. I due, infatti, si sono conosciuti a margine di una convention nel 2004 dove Mago Forest figurava tra gli ospiti d’onore. “Proprio non volevo andare. Alla fine mi decisi e vi partecipai. Meno male, lì ho conosciuto mia moglie”, ha raccontato Foresta in un’intervista a Linus, trasmessa su Radio Deejay.
Galeotto fu un autografo e il colpo di fulmine successivo. “Si è innamorata della mia calligrafia”, ha detto sorridendo Mago Forest raccontando del primo incontro con la futura moglie. Dopo otto anni di fidanzamento è arrivato anche il matrimonio, celebrato nel 2012 a Venezia. Per lo sposo, il testimone di nozze è stato Marco Santin, uno dei pilastri della Gialappa’s Band, leggendaria formazione comica che con Foresta ha collaborato dal 2001, anno di Mai dire Maik. Un vero primato.
A parte questi pochi dettagli, non si sa molto altro della signora Foresta. Allergica ai riflettori, Angela vive con il marito Michele a Treviso, sua città natale, che lentamente ha conquistato anche il cuore di suo marito. Foresta per lavoro fa la spola tra Milano e Roma e aggiunge all’itinerario anche Nicosia, città siciliana nella provincia di Enna dov’è nato il 22 febbraio 1961. La coppia non ha figli. “Provo le gag con mia moglie, ma ormai non mi dà più retta”, ha raccontato Foresta in un’intervista al Corriere della Sera.