Angelica Fiorello, nata il 28 giugno 2006, sotto il segno del Cancro, è figlia del popolare showman Rosario e di sua moglie, Susanna Biondo. Non si conoscono molti dettagli della sua vita privata, anche perché è ancora minorenne. Ha frequentato il liceo classico e il suo profilo Instagram, che ha solo sei foto, mostra le attività di una ragazza della sua età. Ha una sorellastra, Olivia Testa, nata da una precedente relazione di Susanna. Negli anni, sul web di è diffusa la bizzarra convinzione che Angelica avesse dei problemi di salute: un equivoco generato da una frase di Fiorello, che ai tempi del Covid espresse normali preoccupazioni per sua figlia, come hanno fatto tanti genitori.
In più di un’occasione Angelica è apparsa al fianco del suo celebre genitore. Ultima in ordine di tempo proprio ieri in occasione dei festeggiamenti per la festa del Papà, quando Angelica ha duettato con Fiorello sulle note di La prima cosa bella, aprendo così la puntata di VivaRai2! I due sono arrivati al Foro Italico a bordo di una fiammante Fiat 500 rossa. Poi si sono presi per mano e si sono esibiti, con un green screen alle spalle. Va anche detto che l’apparizione di Angelica e Fiorello ha suscitato il commento fuorionda di un giornalista, che ha fatto discutere.
Angelica ama il mondo dello spettacolo, ma non ha ancora espresso il suo desiderio di lavorare o meno in questo ambito così competitivo (magari come cantante). A quanto rivelato dallo stesso Fiorello, sua figlia non avrebbe aspirazioni concrete in tale senso.
Venuta al mondo a tre anni di distanza dal matrimonio dei suoi genitori, celebrato il 14 giugno del 2003, a soli 3 anni, nel 2009, compare nel Fiorello Show, popolare programma che Fiorello ha realizzato per Sky Uno. Anni dopo, nel maggio del 2023, ha festeggiato il compleanno di suo padre, cantando per lui Io vagabondo dei Nomadi in versione piano e voce. Si è ripetuta poi l’8 dicembre, stavolta ballando e cantando insieme al cast della trasmissione mattutina di Rai2.
Angelica è legatissima alla sorellastra maggiore, Olivia Testa, nata dalla precedente relazione della madre con Edoardo Testa. Proprio durante l’ultimo Festival di Sanremo, le due sorelle erano in prima fila per sostenere Fiorello. La ragazza ha due cugini di primo grado, Nicola e Anita, figli del fratello di Rosario, Giuseppe Fiorello.