Flavia Toso è una segretaria di edizione, quindi lavora dietro le quinte dell’industria del cinema, ed è la ex moglie di Ricky Tognazzi; i due sono separati da anni e hanno avuto una figlia, Sarah Tognazzi. Flavia e Ricky sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che negli anni hanno collaborato insieme e anche il rapporto con Simona Izzo, attuale moglie di Tognazzi è molto sereno.
Flavia Toso dunque è una segretaria di edizione, il che vuol dire che è abituata da sempre a lavorare nelle retrovie della produzione cinematografica. Il set, dunque, è probabilmente, il luogo dove ha incontrato per la prima volta uno dei figli dell’attore Ugo Tognazzi, Ricky. In questo caso, comunque, il condizionale è d’obbligo visto che si hanno solo informazioni generiche riguardo la vita della Toso.
Ciò che è noto è l’esistenza di un matrimonio tra i due da cui è nata la figlia Sarah. Sconosciuto, invece, è il tempo in cui la coppia è rimasta insieme. Presumibilmente il divorzio è arrivato nei primi anni Novanta, visto che nel 1995 Ricky Tognazzi ha sposato in seconde nozze Simona Izzo.
Il cinema, dunque, è stato il luogo che li ha uniti ed è ancora oggi la professione di Flavia Toso. Sempre come segretaria di edizione, infatti, ha realizzato una fiction diretta dalla Izzo ed uno degli ultimi film di Tognazzi. Questo vuol dire che i tre hanno un rapporto di stima, anche se le cose non sono state sempre facili, soprattutto tra la Toso e la Izzo. Ad oggi, comunque, le due donne sono delle buone alleate e sono solite riferirsi a Ricky come al “co-marito”.
Per quanto riguarda la figlia Sarah Tognazzi, anche in questo caso le informazioni sono veramente poche e superficiali. È noto che attualmente si trova a Londra per lavorare nella realizzazione di corti e videoclip musicali. Nel 2022, poi, ha fondato la casa di produzione Masa Pictures insieme alla collega Manoela Chiabai.