Hannah Bagshawe è la moglie di Eddie Redmayne. I due sono sposati dal 2014 e si sono fidanzati all’inizio del medesimo anno, secondo quanto riportato dal Daily Mail. A quanto pare, i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e hanno avuto il loro primo appuntamento in Italia, precisamente a Firenze. L’attore e sua moglie hanno due figli, Iris Mary Redmayne nata il 15 giugno 2016, e Luke Richard Bagshawe nato il 10 marzo 2018.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato da People a proposito della loro relazione, Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe si sono incontrati per la prima volta da adolescenti nel 2000. L’attore ha spiegato al Daily Mail di aver incontrato la sua futura moglie mentre era solo uno studente all’Eton College per ragazzi, e ha raccontato: “Hannah era in una scuola femminile vicino a Eton e hanno invitato alcuni dei nostri ragazzi a fare una sfilata di moda per beneficenza”. L’attore ha descritto l’incontro in dettaglio, rivelando: “Ho dovuto attraversare il palco senza maglietta – ero un ragazzo dotato di un certo peso e lentigginoso e quando sono arrivato le ragazze tra il pubblico non si sono accorte di me. Il fatto è che sono stato seguito dal ragazzo più bello della scuola. A quel punto, in un certo senso, tutte le ragazze sono esplose in applausi, il che è stato emotivamente difficile da digerire!”.
Eddie Redmayne ha aggiunto di aver visto Hannah Bagshawe “dall’altra parte della stanza a una festa” dopo la sfilata di beneficenza e di aver pensato che fosse molto bella e divertente, nonché amante delle arti. A quel punto, i due sono diventati amici. Anche se la loro amicizia è iniziata quella sera, Eddie Redmayne ha anche rivelato al Daily Mail che la coppia ha iniziato a frequentarsi solo nel 2012 mentre si stava preparando a lavorare all’adattamento cinematografico di Les Misérables, in cui ha interpretato Marius Pontmercy.
Nonostante sia sposata con un attore di successo come Eddie Redmayne, Hannah Bagshawe sembra avere una vita normale. La compagna dell’interprete ha svolto diversi lavori nel corso degli anni sia nelle pubbliche relazioni che nel mondo dell’antiquariato. Non è chiaro dove Hannah Bagshawe lavori attualmente, ma Eddie Redmayne una volta ha detto che “ha un buon lavoro”.
E! News ha citato Eddie Redmayne parlare di sua moglie nel corso dei Producers Guild Awards nel 2015. In quell’occasione, l’attore ha condiviso: “C’è stato un momento ieri in cui stavo provando e mia moglie mi ha chiamato perché la nostra lavastoviglie si è rotta. Quindi, durante le prove per concentrarmi sul mio mestiere, avevo a che fare con i tubi otturati”. Hannah Bagshawe mantiene la sua vita relativamente privata, quindi sono disponibili poche informazioni su di lei, sebbene a Hollywood Life abbia riferito di essersi laureata all’Università di Edimburgo con “un master in letteratura inglese e francese”.