Paola Rossi è la promessa sposa di Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra. Agente cinematografica, Paola Rossi è nata a Salerno, è dottoressa in legge ed esperta di giurisprudenza legata allo showbiz.
Da molto tempo lavora nella ttAgency, l’agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica di personaggi famosi, di cui fa parte lo stesso Esposito. I due sono insieme da ormai 10 anni. Il primo contatto è avvenuto nel 2014 tramite uno scambio di messaggi sui social. A quanto pare la donna avrebbe avuto un vero colpo di fulmine vedendo le interviste di Esposito che Sky mandava in onda prima di Gomorra.
In più di un’occasione Esposito ha raccontato di aver capito in quel momento che Paola fosse interessata a Salvatore e non al personaggio del camorrista che lo aveva reso famoso.
All’inizio, come rivelato dallo Esposito, Paola Rossi pensava fosse sposato, visto che l’attore postava su Instagram foto in compagnia della sorella e del fratello minore. Una volta compreso che le cose non stavano esattamente così, si è lanciata definitivamente organizzando un incontro in Spagna, dove lei si trovava per l’Erasmus e lui per vacanza.
Esposito ha raccontato con parole molto tenere l’evento. “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì“.
La proposta di matrimonio è arrivata qualche ora fa a New York, al Rockfeller Center, durante la vacanza natalizia che la coppia ha trascorso negli Stati Uniti. E il video della romanticissima proposta, pubblicato su Instagram e TikTok dimostra il grande feeling della coppia, che non ha ancora rivelato la data della cerimonia.
“Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere. Grazie a chi mi ha aiutato a organizzare tutto alla perfezione e per aver reso possibile questo nostro sogno. Agli amici e a tutti i presenti che mi hanno aiutato con il loro affetto a non farmi scivolare“, si legge nel post di accompagnamento. Emozionata anche Paola Rossi, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ancora non riesco a razionalizzare tutto. Un’emozione che non riesco neanche a spiegare a parole“.