Riccardo Sangiuliano è un manager e imprenditore nato a Napoli che al momento ricopre il ruolo di Head of Asset Management di Assiteca Sim e dal 2023 è il compagno di Claudia Gerini. Sangiuliano ha una laurea in Finanza aziendale alla Luiss e un master in Value investing alla Columbia University e nel 2016 ha lavorato per un istituto svizzero. Ha una figlia, Mia Sangiuliano, nata dal rapporto con Natalie Caldonazzo.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo nome, però, ha conquistato più volte le pagine dei magazine di gossip per essere il nuovo compagno di Claudia Gerini. Ad essere precisi l’attrice non è certo il primo volto noto cui Sangiuliano si accompagna. L’uomo, infatti, è anche l’ex marito di Natalie Caldonazzo con cui ha avuto la faglia Mia.
Altra frequentazione di Sangiuliano degna di rilevanza, poi, è stata quella con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli. Una relazione venuta alla luce grazie ad un bacio appassionato immortalato e, ovviamente, pubblicato.
Attualmente, però, il manager sembra avere attenzioni solo per la Gerini. Il loro rapporto è piuttosto fresco visto che tutto è iniziato durante i mesi estivi. I due hanno cominciato a frequentarsi durante l’estate 2023 mantenendo il più stretto riserbo e muovendosi tra Roma e Napoli, dove la Gerini stava girando la serie Netflix Le indagini di Sara.
I primi scatti che li ritraggono nei teneri atteggiamenti tipici di una coppia formatasi da poco, dunque, risalgono allo scorso luglio e lo scoop si deve al settimanale Diva e Donna. Entrambi, comunque, tengono molto alla loro privacy e, proprio per questo motivo, non si conoscono molti particolari relativi alla loro storia.
La Gerini ha solamente dichiarato di essere in un periodo particolarmente felice della sua vita e che non si aspettava di tornare a sentirsi in questo modo dopo aver trascorso gli ultimi due anni concentrata esclusivamente sul lavoro e sulle sue figlie, Rosa e Linda, avute rispettivamente dall’ex marito Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino.