Stuart è la misteriosa fidanzata di Raz Degan che dal 2019 circa, condivide la vita con l’attore e modello israeliano. Della sua nuova compagna, comunque, si conoscono pochissimi particolari. Sappiamo il nome, rivelato dallo stesso Degan durante un’intervista con Silvia Toffanin, e il suo volto. L’attore vive in Puglia, a Cisternino, in Valle d’Itria e condivide la sua quotidianità con l’affascinante fidanzata. Lui non ha figli.
Bruna ed indubbiamente attraente, Stuart è venuta allo scoperto nell’ottobre del 2021. Più specificatamente sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. In quell’occasione, infatti, Degan era stato invitato come ospite ed è apparso, per la prima volta, accanto alla nuova fidanzata.
Su di lei, fino a quel momento, c’erano stati solo dei vaghi riferimenti sempre rilasciati dall’attore. In pochi e selezionati interventi, infatti, l’aveva definita come “la sua sirena”. Ora, rispetto a due anni fa, non si conosce molto di più. Tra i pochi particolari essenziali spicca il fatto che la donna sembra condividere lo stile di vita tranquillo e riservato scelto da Degan. Lo dimostrano le pochissime foto insieme, l’ultima postata in aprile, e la scelta di rimanere nell’ombra. Una decisione che sembra non pesare a Stuart, essendo poco social e non abituata ai riflettori.
In questo senso, dunque, il tempo trascorso in Puglia, nel trullo di Degan, a piantare oltre 500 alberi rientra perfettamente nello stile di questa coppia. Anche se, a dire il vero, a fare tutta la fatica è stato l’attore con i suoi aiutanti. Mentre Stuart, come ha dichiarato lo stesso Raz, ha preferito “ombreggiare”.
La riservatezza con cui viene trattata questa storia dai diretti interessati fa pensare che si tratti effettivamente di un sentimento importante. Ancora più straordinario visto che è riuscito a chiudere definitivamente il lungo rapporto con Paola Barale durato ben 14 anni.