Il cantautore Biagio Antonacci è padre di tre figli: il più piccolo Carlo, nato nel dicembre 2021, avuto con l’attuale compagna Paola Cardinale, e i due figli più grandi, Giovanni e Paolo Antonacci, avuti insieme a Marianna Morandi, figlia del cantante Gianni.

I due figli di Biagio e Marianna, Giovanni, nato nel 2001, e Paolo, nato nel 1995, lavorano entrambi nel mondo dell’arte, come il padre. Giovanni Antonacci è in attesa della giusta occasione per sfondare come cantante e attualmente lavora come speaker radiofonico a RTL 102.5. Per quanto riguarda la sua vita privata invece Giovanni è single, ma in passato è stato fidanzato con Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi.
Visualizza questo post su Instagram
Paolo Antonacci, invece, è autore di canzoni e scrive per Fedez, Renga, Alessandra Amoroso, Nek e altri celebri artisti. Sue sono le canzoni con cui Tananai e Rosa Chemical sono entrati in gara a Sanremo 2023, Tango e Made in Italy. Per augurargli buon compleanno Biagio Antonacci gli ha recentemente dedicato delle bellissima parole sul suo profilo Instagram: “Paolo=Piccolo. Eppure sei grande e sei anche il più grande dei miei figli, ti chiamavano il professore e avevi 5 anni, già spiegavi l’amore con tecnica inspiegabile. Oggi scrivi canzoni, e vivi di musica con impegno. Sei sempre il piccolo Paolo per me, sei figlio e sei anche amico. Penso spesso a tuo nonno Paolo e a come sarebbe stato orgoglioso di te / in più oggi festeggi nella sua Bari”.