Il conduttore Paolo Bonolis ha cinque figli: Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele. Stefano e Martina Bonolis sono nati dalla relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con cui Paolo Bonolis è stato sposato dal 1983 al 1988. Silvia, Davide e Adele Bonolis, invece, sono nati dalla relazione con l’imprenditrice, produttrice e opinionista televisiva Sonia Bruganelli, con cui il celebre conduttore è sposato dal 2002 e con la quale si parla di separazione imminente.
Visualizza questo post su Instagram
Nato dal rapporto tra Paolo e la sua prima moglie Diane Zoeller, Stefano Bonolis è nato nel 1984 e oggi ha quasi 39 anni. Stefano vive negli Stati Uniti. Assomiglia molto al padre: due gocce d’acqua, si dice. È noto che il ragazzo ama viaggiare e gli animali, cani soprattutto e cavalli. Ama anche gli sport, come il football americano: segue anche il calcio italiano, con particolare interesse per l’Inter. Stefano ha avuto una relazione con Paola Caruso, ma ora è sposato con Candice Hansen, una ragazza americana con cui è convolato a nozze nel 2019 e da cui ha avuto un figlio pochi mesi fa. Un particolare scatto fotografico ritrae Paolo Bonolis insieme a suo nipote e ai due figli Stefano e Davide.
Visualizza questo post su Instagram
Classe 1981, Martina Anne Bonolis è nata due anni prima che i suoi genitori convolassero a nozze. Paolo e Diane, infatti, l’hanno avuta nel 1981. Nel corso degli anni Martina ha coltivato la passione per la mente umana ed ha così deciso di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro. Martina oggi è infatti un’affermata psicologa. Così come suo fratello Stefano, anche la primogenita di Paolo Bonolis e della sua ex moglie vive a New York. Qui, oltre a lavorare come psicologa, Martina Anne Bonolis ha coltivato anche la grande passione per il teatro. Sposata con il comico Tito Garza, la donna è convolata a nozze con lui nel 2019 e da lui ha avuto il suo primo figlio, Theodore.
Visualizza questo post su Instagram
Terza figlia di Paolo Bonolis – e prima avuta insieme a Sonia Bruganelli -, Silvia Bonolis è nata nel 2003 e ha 20 anni. Più volte Sonia Bruganelli ha raccontato di aver avuto dei problemi durante l’ultimo mese di gravidanza, quando ha scoperto che la bimba che portava in grembo soffriva di un grave problema cardiaco. Poco dopo la nascita, la piccola Silvia è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico durante il quale ha avuto un infarto e un’ipossia, ovvero carenza di ossigeno a carico dei tessuti dell’organismo. I danni neurologici riportati hanno compromesso parte delle capacità motorie e cerebrali di Silvia, e i suoi genitori hanno temuto di perderla. Silvia invece ha lottato, ce l’ha fatta e oggi ha una vita piena di soddisfazioni e passioni. A proposito della malattia di Silvia, nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, il conduttore ha dichiarato: “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: ‘Potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto?'”. Su come affrontare un tale dolore, e una rabbia che non pare attenuarsi nemmeno con il potere balsamico del tempo, Paolo Bonolis ha detto: “Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua”.
Visualizza questo post su Instagram
Il quarto figlio di Bonolis – e il secondo avuto insieme a Bruganelli – è Davide Bonolis. Il ragazzo è nato a Roma il 7 giugno 2004, ha 18 anni e gioca per le giovanili della Triestina Calcio allenata da Augusto Gentilini. Tornato a Roma per le vacanze, è stato presente in studio nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022 in cui la madre è stata opinionista. Tifoso dell’Inter, il ragazzo ha parlato spesso della sua volontà di prendere parte come concorrente al Grande Fratello.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, la terza figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – e il quinto del conduttore – è Adele Bonolis. Nata il 15 dicembre 2007, la ragazzina ha 15 anni. La ragazza ama moltissimo trascorrere il suo tempo con la famiglia e gli amici, ma ha un bellissimo legame anche con i due fratelli più grandi. Silvia, in particolare, trascorre moltissimo tempo con Adele ed è proprio da lei che sta imparando a relazionarsi con il mondo. Attualmente Adele Bonolis frequenta una scuola di recitazione e appare molto attiva su Instagram, dove ha un profilo con moltissimi followers.