Checco Zalone ha due figlie, Gaia e Greta Medici, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2017, dalla storia d’amore con la compagna Mariangela Eboli. Le bimbe sono ancora piccole, e suo padre protegge la loro privacy, ma ha rilasciato poche, simpatiche battute su di loro.
L’attore ha costruito una famiglia con la sua compagna Mariangela Eboli, ma su questo ha mantenuto una certa riservatezza e sappiamo poco sulle sue figlie, che ha lasciato fuori dai riflettori del mondo dello spettacolo per tutelare la loro crescita. Gaia è nata l’8 febbraio del 2013 e dunque tra poco compirà 11 anni, mentre il 12 gennaio del 2017 è nata la secondogenita Greta che dunque farà sette anni tra poco. Di loro sappiamo poco, tranne alcuni dettagli svelati dal loro papà in qualche intervista. Ad esempio sappiamo che Gaia ama i cavalli.
“Gaia purtroppo ha realizzato che il papà è ricco e vuole un cavallo. Adora i cavalli, vive nei maneggi. Io prima i cavalli li avevo solo mangiati: da noi si fanno le braciole. Così due anni fa le ho regalato un cavallo, con un fiocco, e per scherzo gli stecchini per fare le braciole: “Cosi quando ti stanchi, a papà, non lo buttiamo”. I miei amici hanno riso tutti. La bambina, no”
Checco Zalone, al di fuori del mondo dello spettacolo, è un compagno e un padre molto attento e mette la sua famiglia sempre in cima a tutto. Questo non gli ha impedito di fare una grande carriera, anzi proprio le sue ragazze gli hanno dato grande forza per raggiungere ciò che è riuscito a fare.